I gioielli di Sempresmile  nascono dalla fantasia e dalla creatività di Romina e Grazia, mamma e figlia, che insieme condividono da anni la passione per gli  accessori moda in tutte le loro forme.

Romina , in particolare, avendo avuto sempre estro e  creativita’ comincio’ quasi per gioco a creare orecchini in fimo e comincio’ a indossarli e ogni volta era un gran successo, le amiche cominciarono a fare richieste di ogni tipo, grandezza e colore..

I curriculum spediti per la sua laurea in psicologia..haime’ non avevano nessun riscontro ..e fu cosi che comincio’ a dedicarsi totalmente e con piu’ serieta’ alla realizzazione dei suoi bijoux che nel frattempo, si perfezionavano sempre di piu’ e cambiarono anche  in tipologia, e da fimo diventarono in pizzo, resina, swarovski, sempre piu’ belli, leggeri  sempre con la “supervisione di mamma Grazia

La caratteristica e l’originalita’ delle gioie di Sempresmile, consistono nel fatto che ogni bijoux e’ assolutamente diverso dall’altro e sono fatti in abbinamento all’abito , cioe’ praticamente il motto è: "Porta il tuo abito e ti creo l’accessorio abbinato”,  è un po’come farsi cucire l’abito dalla propria sarta.

Con le gioie di Sempresmile , si valorizzano anche abiti assolutamente semplici, rendendoli particolare, unici e originali.

Ogni bijoux è ideato, progettato e studiato nei minimi dettagli ed è realizzato a mano  La scelta dei colori, all'abbinamento fra loro e con altri materiali accuratamente selezionati con pietre semi preziose, cristalli, resine  garantiscono stile e leggerezza.

Tutte le creazioni sono completamente realizzate a mano.