Le Gioie di SempreSmile provvederà a recapitare al Cliente, presso l’indirizzo da questo indicato, i prodotti selezionati ed ordinati, mediante corrieri e/o spedizionieri di fiducia.
Il Cliente è tenuto a verificare, all’atto del ricevimento, la conformità del prodotto a lui consegnato con l’ordine effettuato; solo dopo tale verifica, e salvo ovviamente il diritto di recesso previsto di seguito il Cliente dovrà sottoscrivere i documenti di consegna.
Per alcuni prodotti possono esistere particolari condizioni di trasporto. Tali condizioni sono riportate sulla scheda prodotto.

Modalità di pagamento

Qualsiasi ordine effettuato sul sito internet dovrà essere pagato immediatamente al momento dell’inoltro dell’ordine.
Tutti gli ordini sono pagabili in euro.
Nel caso in cui taluni dei prodotti ordinati non siano disponibili, saranno addebitati solo il prezzo e le spese di trasporto relativi ai prodotti disponibili.

Il pagamento può avvenire anche il circuito PayPal® o tramite bonifico bancario
L’ordine sarà eseguito solo dopo che saranno state verificate le modalità di pagamento e dopo aver ricevuto l’autorizzazione di addebito sulla carta indicata.

Riserva di Proprietà

I prodotti ordinati resteranno di proprietà di Le Gioie di SempreSmile fino all’incasso del relativo prezzo da parte della stessa Le Gioie di SempreSmile.
Il Cliente si assume tutti i rischi (in particolare i rischi di perdita, furto o deterioramento) relativamente ai prodotti consegnati, a decorrere dalla data in cui i prodotti sono stati effettivamente consegnati al trasportatore.

I prodotti saranno spediti all’indirizzo indicato dal Cliente nel corso della procedura di acquisto, salvo diversi accordi tra le parti, da definirsi tramite il Servizio Clienti.


Problemi di consegna

In caso di mancata consegna o ritardo nella consegna superiore a otto (8) giorni lavorativi, il Cliente dovrà informare immediatamente Le Gioie di SempreSmile.
Non saranno accettati reclami inviati oltre dieci (10) giorni di calendario successivi alla data di accettazione dell’ordine.
Il Cliente dovrà verificare la conformità dei prodotti al momento della consegna e dovrà segnalare eventuali difetti riscontrati (pacco aperto, prodotto danneggiato ecc.) mediante reclamo sottoscritto dal Cliente stesso, possibilmente sulla bolla di consegna, contattando poi il Servizio Clienti via e.mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..